La piattaforma IMSEO di Help Desk

Soddisfa e fidelizza i tuoi clienti con la piattaforma di Customer Care di IMSEO.

Sicuro al 100%

yTicket è protetto da crittografia a 256bit e gira su una piattaforma dedicata protetta da un sistema di Disaster Recovery di ultima generazione; tutto questo perchè i tuoi dati siano sempre al sicuro.

Facile da usare

Abbiamo sviluppato yTicket con un’interfaccia semplice e intuitiva, cosi che tu possa utilizzarla senza perdere tempo ed energie. Vogliamo che tu ti possa concentrare soltanto sul tuo lavoro.

100% uptime garantito

Il servizio di assistenza che fornisci ai tuoi clienti non può stare fermo, non puoi dire ai tuoi clienti di aspettare. Per questo lavoriamo affinchè la piattaforma con cui fai assistenza sia sempre operativa.

Piani tariffari flessibili

Puoi attivare yTicket scegliendo tra diversi piani, ognuno con caratteristiche e risorse pensate per tipologia di utenza. Ogni piano è personalizzabile con funzionalità aggiuntive e pacchetti specifici.

Subito pronto

Attiveremo il tuo yTicket, con le caratteristiche da te scelte in fase di acquisto, in tempi ridottissimi. Potrai così iniziare ad utilizzare subito la nostra piattaforma di Customer Care.

Supporto dedicato

Ti forniamo supporto H24, sia tecnico che commerciale, tramite email e telefono, perchè la nostra missione è fornire un servizio di qualità ai nostri clienti.

Il software per l’assistenza clienti semplice ed efficace

yTicket di IMSEO è una soluzione di Ticketing System, completamente in italiano, fornito in modalità SaaS.

yTicket è ti permette di rispondere alle richieste dei tuoi clienti in modo semplice ed organizzato, sfrutta le risorse del Cloud Computing, è multioperatore, ha un tool di statiche per un monitoraggio puntuale, può essere personalizzato in funzione di specifiche esigenze.

Perché scegliere yTicket?

È facile da utilizzare, è ottimizzato per ogni dispositivo, sfrutta le risorse del Cloud Computing, è multioperatore, ha un tool di statiche per monitorare le attività, può essere personalizzato.

Architetture Cloud in High Availability

Architetture Cloud in High Availability

Nel proprio data center in cloud IMSEO è in grado di allestire e manutenere qualsiasi genere di ambiente. Il Full Managed permette di disporre del monitoraggio dei server e di un’assistenza costante affidata alla competenza e professionalità dei nostri tecnici.

È la soluzione ideale per chi desidera esternalizzare la gestione sistemistica dei server pur mantenendo la possibilità di configurare i più comuni servizi di hosting.

I nostri ambienti in HA sono stati disegnati per garantire continuità dei servizi informatici erogati.

L’impiego di componenti ridondanti, algoritmi e protocolli di monitoraggio delle attività dei singoli nodi e l’analisi del flusso delle informazioni consentono di offrire elevatissime garanzie di funzionamento.

Clienti

Contattaci e richiedi una demo gratuita delle nostre soluzioni

4 + 7 =